Regionali 2015, Ragosta (SEL): “Appello al Pd e forze Centrosinistra per costruire alternativa al fallimento del centrodestra in Campania”

Stampa
Michele_Ragosta«Serve un forte cambiamento ed un rinnovamento delle candidature che il centrosinistra ha intenzione di offrire in vista delle prossime elezioni regionali, che siano in totale discontinuità con la rappresentazione che abbiamo avuto in questa legislatura». Il deputato salernitano di Sinistra Ecologia Libertà, Michele Ragosta, si appella al Pd e apre il dibattito sulla scelta del candidato governatore per le elezioni regionali del 2015 in Campania, chiedendo un cambio di passo rispetto al passato.

«Serve – spiega Ragosta in una nota – un centrosinistra rinnovato e aperto a tutte le forze e i movimenti che vogliono cambiare la politica e che sia la vera e valida alternativa alle politiche sciagurate che ha messo in campo il centrodestra di Caldoro, a partire dalla sanità al trasporto pubblico locale, alle politiche sui rifiuti e l’ambiente. Ma il compito principale di una nuova Regione è quello di inserire e mettere al centro dell’azione di governo la priorità delle priorità: la questione lavoro e sviluppo. Sel – continua Ragosta – mette a disposizione di questo progetto giovani capaci di incarnare la svolta. Per questo – conclude – già nei prossimi giorni incontreremo partiti e movimenti per costruire insieme il campo dei progressisti campani».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.