Salernitana: Gregucci pronto a fronteggiare l’emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Gregucci_allenamentoRimaneggiata, ma pur sempre combattiva, la Salernitana di Gregucci prepara l’assalto al Prato. Il tecnico, che deve fare sempre a meno di Bianchi, in difesa, di Pestrin e Montervino a centrocampo, ha già in mente le modifiche da apportare alla formazione che scenderà sul rettangolo verde in Toscana. Resterà inalterato l’assetto tattico. A cambiare saranno solo gli interpreti. Confermata quasi del tutto la linea difensiva. L’unico dubbio è a sinistra, dove Pasqualini si è mosso bene domenica scorsa col Pisa ed è in ballottaggio con Piva che scalpita per rientrare nell’undici di partenza. A destra, Scalise è inamovibile. La coppia centrale sarà composta ancora da Tuia e Sembroni.

E’ dalla cintola in su che si registreranno maggiori novità. Con l’acciaccato Pestrin e lo squalificato Montervino  fermi ai box, in mediana assieme a Perpetuini potrebbe essere chiamato in causa Capua. L’alternativa è rappresentata da Volpe. L’ex del Lanciano, impiegato da trequartista nelle ultime due gare, potrebbe tornare in mediana, complice l’emergenza in mezzo al campo. In questo caso, a ridosso della punta centrale sarebbe chiamato in causa Mancini, sempre che riesca a risolvere in tempo utile i problemi gastrointestinali. In ogni caso, le alternative non mancano per la composizione del terzetto alle spalle di Mendicino. Dal momento che Foggia, Fofana, Gustavo, Mounard e Ricci sono tutti disponibili. Senza dimenticare il peruviano Ampuero che all’occorrenza potrebbe tornare utile. In attacco, Ginestra scalda ancora i motori ed è pronto a tornare in campo, ma quasi certamente partirà ancora una volta dalla panchina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.