Salerno: al via “C’era una volta…click!”, corso per imparare a raccontare attraverso l’arte della fotografia

Stampa

fotografiaAl via il corso di fotografia “C’era una volta…click!”: sabato 12 Aprile, alle ore  17, presso il Fiore Club di Salerno, si terrà la prima lezione di un’avventura nel mondo delle immagini, della luce e dei colori. Le lezioni, dieci in programma, sono tenute da Giovanni Apicella e Massimo Gugliucciello, che vantano importanti riconoscimenti, tra cui pubblicazioni con il National Geographic. L’idea del modulo è impiantata sulla considerazione che “fotografare” significhi “scrivere con la luce” e dunque raccontare.

E si pone come scopo quello di fornire ad ogni corsista, dalla teoria alla pratica, fino alla selezione e recensione delle immagini, tutti gli strumenti per saper scrivere una storia attraverso l’arte della fotografia. L’intero modulo si articola in lezioni d’aula ed uscite pratiche e si inserisce nel più ampio progetto di “Scrivere ad Arte”, che include corsi per diverse tipologie di scrittura. Il corso è rivolto a tutti gli appassionati della macchina fotografica. È previsto un considerevole sconto al raggiungimento di 15 iscritti.

 

Info: 328/3621983

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.