Salerno: al via “C’era una volta…click!”, corso per imparare a raccontare attraverso l’arte della fotografia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

fotografiaAl via il corso di fotografia “C’era una volta…click!”: sabato 12 Aprile, alle ore  17, presso il Fiore Club di Salerno, si terrà la prima lezione di un’avventura nel mondo delle immagini, della luce e dei colori. Le lezioni, dieci in programma, sono tenute da Giovanni Apicella e Massimo Gugliucciello, che vantano importanti riconoscimenti, tra cui pubblicazioni con il National Geographic. L’idea del modulo è impiantata sulla considerazione che “fotografare” significhi “scrivere con la luce” e dunque raccontare.

E si pone come scopo quello di fornire ad ogni corsista, dalla teoria alla pratica, fino alla selezione e recensione delle immagini, tutti gli strumenti per saper scrivere una storia attraverso l’arte della fotografia. L’intero modulo si articola in lezioni d’aula ed uscite pratiche e si inserisce nel più ampio progetto di “Scrivere ad Arte”, che include corsi per diverse tipologie di scrittura. Il corso è rivolto a tutti gli appassionati della macchina fotografica. È previsto un considerevole sconto al raggiungimento di 15 iscritti.

 

Info: 328/3621983

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.