Salerno: lezione di Marketing territoriale del Sindaco De Luca a 40 giovani laureati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
de_luca_iovine_1Si è svolta oggi, presso il Comune di Salerno, una lezione del Sindaco Vincenzo De Luca sul Marketing territoriale nell’ambito del progetto di internazionalizzazione Imp-Exp, promosso da Gruppo lovine srl. L’iniziativa è destinata alla preparazione di 40 giovani laureati vincitori di una borsa di studio che svolgeranno un tirocinio di 4 mesi all’estero (in Germania, Inghilterra, Portogallo, Spagna e Polonia) presso aziende impegnate nell’import-export per formarsi come futuri ambasciatori del Made in Italy. La lezione del Sindaco De Luca rientra in un più ampio programma di formazione cui i 40 giovani selezionati si stanno sottoponendo prima della partenza che avverrà a fine aprile. All’incontro hanno preso parte l’On. Vincenzo De Luca, il Dott. Luca lovine amministratore di Gruppo lovine, l’assessore Vincenzo Maraio. Durante il seminario i 40 borsisti hanno interagito con il Sindaco De Luca e fare osservazioni, commenti o proposte sulle azioni precedenti e future di Marketing territoriale svolte dall’amministrazione comunale che patrocina l’intera iniziativa.

“Splendido incontro – ha detto De Luca – con 40 giovani borsisti partecipanti al progetto Imp-Exp per l’internazionalizzazione delle imprese salernitane. I ragazzi, in procinto di partire per un’esperienza lavorativa in diverse città europee, saranno ambasciatori del modello Salerno, delle sue eccellenze, della straordinaria trasformazione in atto nella nostra città. Noi stiamo creando un’opportunità di vita e di futuro nel nostro territorio. I nostri giovani ci aiutino a completare il percorso che abbiamo intrapreso: prendano in mano la città, la difendano e ne siano sempre fieri ed orgogliosi”.

DE LUCA SPIEGA LA TRASFORMAZIONE URBANA DI SALERNO

DE LUCA SPIEGA LA REALIZZAZIONE DEL CRESCENT

 

de_luca_iovine_2

 

de_luca_iovine_4 de_luca_iovine_3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.