Auto contromano sulla tangenziale di Salerno, tragedia sfiorata. Due feriti lievi

Stampa
incidente_stradale_notte_tangenzialePoteva costare caro la leggerezza del conducente di un’auto, una Fiat 600, che, per cause da accertare, ha imboccato la tangenziale di Salerno contromano. L’auto, che procedeva in senso di marcia opposto, si è scontrata contro una Citroen C3 che procedeva da Salerno verso Pontecagnano. L’impatto è stato violento. La Fiat 600 che  contromano ha comunque continuato la sua corsa, anche dopo l’incidente,  fermandosi qualche centinaia di metri dopo solo per un problema meccanico. Sul posto i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Le persone rimaste coinvolte nell’impatto hanno riportato ferite lievi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come cavolo è possibile?? Non so quante volte è successo!!
    Qualche anno fa la notte di capodanno un mio amico stava per rimanerci secco per colpa di qualcuno strafatto che guidava contromano in tangenziale ad altezza Sala Abbagnano!!

    Ma come ca**o si fa a prendere una tangenziale contromano!!

  • Mettiamo che sei sovrappensiero,mettiamo che sei ubriaco,mettiamo pure che “stai fatto”…Ma qesti c…di svincoli o accessi alla tangenziale, o ad altre strade,come sono fatti?Come sono concepiti? Ma come ti viene permesso”MECCANICAMENTE”di prendere una strada dl genere contromano?Bah…queste sono storie da città europea…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.