Castel San Gorgio: sostegno economico alle famiglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella e l’Assessore alle Politiche Sociali Antonino Coppola comunicano che sono state pubblicate sul sito internet istituzionale (www.comune.castelsangiorgio.sa.it), alla sezione “Informazioni per il cittadino – Servizi Sociali”, le informazioni utili ai cittadini interessati ad accedere alle varie agevolazioni per il “Sostegno Economico alle Famiglie”.

In particolare:

• Assegno di Maternità;

• Assegno per il Nucleo Familiare;

• Carta Acquisti;

• Bonus Elettrico e Gas;

• Agevolazioni tariffarie GORI;

• Canone Telecom: riduzione ed esenzione;

• Esonero Canone Rai.

Per chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni e/o chiarimenti e assistenza, ci si potrà rivolgere all’Ufficio Politiche Sociali-URP (Centro di Quartiere di Lanzara) il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il martedì ed il giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Numero telefonico 081 516 32 23 – 214 – 250

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.