Provincia di Salerno: consegna attestati corso “MAP-Management Amministrazioni Pubbliche”

Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_1Mercoledì 16 aprile, dalle ore 9.30 in poi, si terrà un corso di formazione rivolto ai funzionari dell’Ente finalizzato all’acquisizione di competenze specifiche per migliorare la qualità dell’attività amministrativa. L’iniziativa è organizzata dalla Provincia di Salerno in collaborazione con la SDA dell’Università Bocconi. Il corso denominato MAP arriva a conclusione dopo due anni di formazione erogata in aula e a distanza, attraverso l’espletamento di alcune lezioni online e la somministrazione di test di verifica.

Con il percorso formativo la Provincia di Salerno ha inteso rinforzare le capacità mamagement di dirigenti e funzionari e attivare un processo di cambiamento culturale, attraverso iniziative di formazione di alto livello e di scambio con altre aziende e organizzazioni, al fine di stimolare un percorso di coevoluzione e maggior conoscenza reciproca tra settore pubblico e privato. Nel corso della giornata formativa l’assessore al Personale Amilcare Mancusi consegnerà 21 attestati di perfezionamento MAP ai funzionari dell’Ente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.