Salerno, “Disposti a tutto”: lavoratori ex Filtrona espongono striscione a Confindustria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Filtrona_ConfindustriaNuovo incontro a Confindustria Salerno tra i vertici degli industriali, i sindacati ed alcuni rappresentanti dei lavoratori ex Filtrona. Esposto uno striscione dinanzi la sede di Confindustra con su scritto: “Disposti a tutto”. I dipendenti dell’azienda ex Filtrona non si rassegnano alla fine dell’attività e continuano ad esercitare una azione di pressing verso la Regione e gli altri Enti preposti per  mantenere in vita l’attività. Sullo sfondo l’attivazione della cassa integrazione straordinaria per un anno in favore degli 81 dipendenti. Decorso quel periodo scatterà la mobilità per due anni e poi, in assenza di alternative, sarà il nulla. Nei giorni scorsi il Comune di Salerno aveva presentato un piano di agevolazioni fiscali nella chiave della fiscalità di vantaggio per l’azienda al fine di verificare la possibilità della ripresa dell’attività produttiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. PERCHE NON MANDATE AFF….I SINDACATI E INIZIATE A DIMOSTRARE CHE SI PUO ANDARE AVANTI SENZA PIANGERSI ADDOSSO DIVENTATE VOI I TITOLARI DELL’AZIENDA METTETEVI IN GIOCO SE SIETE CAPACI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.