Incendi ad autobus SITA Sud: la Filt Cgil esprime “forte preoccupazione” su stato dei mezzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
bus_fiamme_sitaLa Filt Cgil esprime «forte preoccupazione sui recenti incendi che hanno interessato alcuni autobus della SITA SUD. Gravi episodi, che non hanno avuto drammatiche conseguenze grazie ai tempestivi interventi del personale autista, sono anche il risultato della scellerata politica dei tagli che da troppo tempo sta interessando un settore nevralgico come il trasporto pubblico locale». La Cgil trasporti «ribadisce la necessità di un intervento da parte della Regione finalizzato alla gestione del servizio e all’investimento per il rinnovo di un parco autobus che, in Campania, è tra i più vecchi ed insicuri d’Italia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Gli autobus della sita sono stati sempre in uno stato pietoso: vecchi, luridi, scassati, puzzolenti, scomodi e questo dell’incendio non è un caso isolato. Il personale poi, fatta qualche eccezione, è sgarbatissimo. I prezzi aumentano e il servizio peggiora.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.