Pellezzano Servizi: “Nessuna assunzione, la Società è ricorsa a collaborazioni occasionali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PellezzanoAlfonso Barbarulo, presidente della Pellezzano Sevizi smentisce le voci che in queste ore si rincorrono circa il ricorso da parte della Società Mista all’instaurazione di nuovi rapporti di lavoro: “Sono notizie infondate, abbiamo attinto ad una lista (peraltro sempre aperta) di persone che presentano domanda di assunzione e/o collaborazione. L’avvicinarsi della stagione estiva richiede lo sporadico impiego di nuove maestranze per far fronte all’intenso periodo di lavoro necessario alla pulizia delle aree verdi e al taglio dell’erba su tutto il territorio comunale, garantendo contestualmente continuità ed efficienza nell’erogazione dei servizi appaltati e contenendo, in linea con la legislazione vigente, il costo del personale.

La natura contingente della necessità anzidetta ha indotto l’Organo amministrativo a ricorrere ad un rapporto di lavoro occasionale che non ingenerasse un vincolo a tempo indeterminato in capo alla Società Mista. Colgo l’occasione per ribadire che tutti possono presentare la domanda di collaborazione alla Società Mista Pellezzano Servizi perché sia valutata per future collaborazioni occasionali”.

 

Il Presidente
Alfonso Barbarulo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.