Politica, FI: Mara Carfagna nomina il neo coordinatore di San Valentino Torio ed il Vice dell’area Basso Sele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Forza_Italia_bandieraSono Massimiliano Russo e Paolo Antico i nomi che si aggiungono all’Assetto Territoriale di Forza Italia Salerno. L’on. Mara Carfagna li ha nominati rispettivamente coordinatore cittadino di San Valentino Torio e Vice Coordinatore di Zona dell’Area Basso Sele. Massimiliano Russo, 39 è dottore in Economia e Commercio ed assessore al Comune di San Valentino Torio con delega alla Pubblica istruzione, Politiche Giovanili e Rapporti con l’Università. Collabora con la cattedra del professore Pellicano, docente presso la facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Salerno.

Una carriera politica quella di Russo iniziata il 16 Aprile del 2000 quando, 26 anni, fu eletto consigliere Comunale con l’attuale sindaco Felice Luminello con la lista Forza Italia. E’ stato uno dei più giovani consiglieri eletti dell’Agro Nocerino Sarnese. Da sempre moderato e fortemente fiducioso di un progetto liberale sostenuta dal Presidente Berlusconi e a livello provinciale dall’onorevole Carfagna.

Paolo Antico, 37 anni, avvocato, è consigliere comunale presso il Comune di Roccadaspide. Antico ha la delega alla Pubblica Istruzione, allo Sport, allo Spettacolo e alle Politiche Giovani. Con la seguente nomina diventa il vice di Vito Busillo che guida l’Area “Basso Sele”. Antico è da sempre vicino al centrodestra e a Forza Italia. «Entrambi rappresentano le forze giovani con cui abbiamo legato il nostro patto di collaborazione sul territorio salernitano – commenta l’on.Carfagna -. Siamo orgogliosi di avere in squadra altri due professionisti seri ed in gamba con cui confrontarci e con cui realizzare i nostri progetti. A loro – conclude – vanno i miei migliori auguri di buon lavoro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Vassalli del cavaliere che nominano i loro valvassori e valvassini di medioevale memoria……….ma non vi siete accorti che è finita?

  2. Gerardo Rega: ma sii, tanto adesso c’è Renzi che ci salva, noi e i nostri conti, e porta un sacco di benessere per tutti! già vedo il miglioramento per tutte le classi medio basse: ora vado a prenotarmi una macchina nuova e un guardaroba nuovo!
    dopotutto tolta l’opposizione il popolo italiano avrà ampia scelta, tra Renzi, Matteo, Renzi Matteo, Matteo Renzi! e come partito potremo scegliere tra PD, PD, PD e forse anche PD! woow, meravigliosa democrazia!
    ti piace vincere facile eh?!

  3. Bravissimo Ugo x aver illuminato quel cervello otturato di Gerardo Rega. Meglio vassalli del Cavaliere ed uomini liberi che masse bovine al servizio dell’ideologia comunista.Un Individualista.

  4. VOLEVO PRECISARE CHE IL SIGN. MASSIMILIANO RUSSO è STATO ELETTO COME CONSIGLIERE DELLA PUBBLICA AMM. DI SAN VALENTINO TORIO CON SINDACO IL DEL DOTT. FELICE LIMINELLO NELL’ANNO 2011 E NON NEL 2000. TUTTO IL RESTO NEMMENO MI RISULTA

  5. TRAL’ALTRO IL COSIDDETTO DOTTORE M. RUSSO SI è LAUREATO A SOLI 36 ANNI! “UN RECORD DI ANZIANITà”

  6. Le faccio notare che mio nonno Gaetano, si è laureato a 70 anni ed era fiero ed orgoglioso.Diceva sempre: I saperi aiutano gli uomini migliori!!!
    Buona Pasqua.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.