Salernitana: campionato finito in anticipo per Foggia, tornerà per i play off. Per Fofana trauma contusivo

Stampa
Salernitana_FoggiaNel corso della gara di ieri Mohamed Fofana ha riportato un trauma contusivo a carico del muscolo quadricipitale destro. L’atleta osserverà alcuni giorni di riposo prima di effettuare ulteriori esami diagnostici. La risonanza effettuata nella giornata di ieri da Pasquale Foggia ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale destro. L’atleta ne avrà per tre settimane.

Manuel Ricci ha terminato anzitempo la seduta di allenamento a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Seguiranno ulteriori accertamenti. Lavoro in piscina e seduta fisioterapica per Manolo Pestrin. Lavoro atletico differenziato per Bianchi, Esposito e Molinari.

Dopo il successo in Coppa Italia Lega Pro di ieri la Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. La squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento prima di effettuare una sgambatura in famiglia con la formazione Berretti. In gol Cappiello nel primo tempo per i ragazzi di Chianese; nella ripresa ancora Cappiello e gol di Pasqualini, Mendicino e Ampuero.

I granata riprenderanno gli allenamenti domani alle ore 10:30 al campo “Volpe” prima del rompete le righe per le festività pasquali. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un affarone l’aver preso Foggia ed aver ceduto grassi e guazzo, complimenti a questa società, la LazioB sta facendo proprio bene gli interessi della Lazio. ahahahahah Lotito vattene.

  • Caro, MERLO,secondo me, non Capisci,non Capirai è non Avrai mai Capito, niente di calcio.SALERNOè B……asta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.