Salernitana: il CCSC chiama a raccolta i tifosi, con il Perugia l’Arechi diventi un catino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Benevento_19_Curva_SudE’ con grande gioia ed orgoglio che il Centro Coordinamento Salernitana Clubs celebra la conquista della prima coppa Italia della storia della Salernitana, un traguardo prestigioso che si spera possa esse foriero di soddisfazioni ancora maggiori nell’immediato futuro. In una nota il CCSC “coglie l’occasione per ringraziare in particolar modo una società che, in due anni e mezzo, ha dimostrato con i fatti il proprio potenziale riportandoci in Prima Divisione, acquisendo il marchio e mettendo in bacheca due trofei. Ai presidenti Lotito e Mezzaroma chiediamo di proseguire l’opera di avvicinamento alla città ed alla tifoseria aprendo le porte degli allenamenti nella settimana che condurrà alla fondamentale sfida con il Perugia.

L’apporto del pubblico può fare la differenza non solo la domenica, ma anche nei giorni che precedono l’evento sportivo ed i calciatori, mai come in questa fase, hanno bisogno del sostegno del dodicesimo uomo. Rinnoviamo l’appello a tutto il popolo di fede granata affinché domenica 27 aprile lo stadio sia gremito e ribollente di tifo e di passione, in una gara che potrebbe consegnarci la matematica certezza di partecipare agli spareggi promozione. E’ il momento di mettere da parte tensioni e malumori, la B è un traguardo ancora alla portata della Salernitana e nessuno ha una tifoseria determinante come la nostra. Tutti uniti…fino alla fine!”

Ufficio Stampa CCSC

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Primo turno 2A classificata contro 9A classificata (speriamo Lecce vs Salernitana) partita unica in campo della seconda classificata, così tutti a Lecce …….. 1 a 2.
    I turni successivi gare di andata e ritorno, ma le reti segnate fuori casa non valgono doppio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.