Salernitana: la festa per la Coppa negli spogliatoi è social! (FOTO)

Stampa
Gustavo_e_ManciniGrande festa non solo sugli spalti dell’Arechi dove la Salernitana ha centrato la conquista della Coppa Italia di Lega Pro, la prima della sua storia. Canti e gavettoni anche negli spogliatoi dove i ragazzi di Gregucci si sono lasciati andare ai festeggiamenti. Questa una foto pubblicata su Instagram dall’attaccante brasiliano Gustavo che lo ritrae con la Coppa tra le braccia accanto a Manuel Mancini. 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • stomachevole che disonore festeggiare una coppetta di gelato in quel modo….abberrante…..allucinante….vergognoso…..

  • Ma vi lamentate sempre, perdiamo e si contesta, non aprono i distinti e si contesta, fanno vedere le partite in trasferta in tv e vi lamentate che le immagini non sono buone….ma se non vi va bene niente cambiate sport, statatevia casa. Che gente……

  • grandissimo immenso agostino di bartolomei un vero grande campioni sia in camoppo che fuori ciao agostino gol

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.