Ravello. Per Pasqua e 1° maggio tornano ausiliari del traffico in costa d’Amalfi

Stampa
 strisce-blu-multa-ausiliari-traffico-salernoAusiliari del traffico al lavoro, da domani, 19 aprile, per garantire una migliore viabilità nel tratto di strada statale compreso tra i Comuni di Minori e Amalfi.
La misura è stata adottata in occasione delle festività pasquali e del ponte del primo maggio e sarà operativa fino al 4 maggio prossimo.
La spesa per gli ausiliari del traffico sarà a carico dei Comuni di Ravello, capofila del provvedimento, Maiori, Minori e Amalfi.
“In attesa dei fondi da parte dell’Anas e della Provincia di Salerno, non potevamo lasciare senza presidio un’arteria viaria che in questi giorni festivi è interessata da una importante pressione veicolare – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Pertanto abbiamo deciso di ricorrere alle casse comunali, pur in un momento di grandi ristrettezze. In questo modo assicureremo a cittadini e visitatori un servizio in punti nevralgici, tale da scongiurare ingorghi e lunghe file di autobus e auto lungo la statale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.