Ravello. Per Pasqua e 1° maggio tornano ausiliari del traffico in costa d’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 strisce-blu-multa-ausiliari-traffico-salernoAusiliari del traffico al lavoro, da domani, 19 aprile, per garantire una migliore viabilità nel tratto di strada statale compreso tra i Comuni di Minori e Amalfi.
La misura è stata adottata in occasione delle festività pasquali e del ponte del primo maggio e sarà operativa fino al 4 maggio prossimo.
La spesa per gli ausiliari del traffico sarà a carico dei Comuni di Ravello, capofila del provvedimento, Maiori, Minori e Amalfi.
“In attesa dei fondi da parte dell’Anas e della Provincia di Salerno, non potevamo lasciare senza presidio un’arteria viaria che in questi giorni festivi è interessata da una importante pressione veicolare – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Pertanto abbiamo deciso di ricorrere alle casse comunali, pur in un momento di grandi ristrettezze. In questo modo assicureremo a cittadini e visitatori un servizio in punti nevralgici, tale da scongiurare ingorghi e lunghe file di autobus e auto lungo la statale”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.