Basket Femminile A2: conto alla rovescia per la finale playoff della PB63 lady Battipaglia

Stampa

PB63_Lady_Coach_Massimo_RigaTre partire per far tramutare un sogno in realtà. Tre partite che potrebbero entrare di diritto nella storia della PB63 Lady, ma per scrivere un racconto che possa piacere per davvero c’è bisogno di uno scrittore pronto a stupire tutti. Non avranno certamente bisogno di carta e penna ma basterà un pallone a Kourtney Treffers e compagne per riuscire a mettere la propria firma all’ultima pagina.  Domenica al via la finale con Vigarano, che serie bisogna aspettarsi? E’ difficile dire cosa ci si può aspettare da queste due o tre gare, del resto i playoff sono un altro campionato e tutti hanno delle motivazioni in più nella post-season. Il prossimo week-end è, tuttavia, davvero importante per noi, siamo concentrati sul prossimo obiettivo e credo in quello che possiamo fare”.

Un Pala Zauli gremito quando può aiutarvi? Wow, sono fantastici. Per certi versi sono anche più importanti dei nostri giochi, loro riescono a darci sempre tanta forza ed amore. Più passano le partite e più la gente si avvicina alla squadra, adoro i nostri tifosi. Loro meritano una grande prestazione domenica allo Zauli”. La serie A1 rappresenta un sogno? E’ più che un sogno, e credo che abbiamo tutte le carte in regola per realizzarlo. Fin dal primo giorno vissuto a Battipaglia ho pensato solo e soltanto a raggiungere l’A1 con questa squadra. Ora, però, dobbiamo solo lavorare per fare bene in questo periodo che è bellissimo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.