Raddoppia l’organico del Comando Stazione Forestale di Foce Sele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

forestale_autoIl Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Foce Sele ha un nuovo comandante, il Sovrintendente Ivano Caputo, incaricato di guidare il locale comando, che ha avuto anche il raddoppio dell’organico. «Nel ringraziare il Comandante regionale Vincenzo Stabile ed il Comandante provinciale Maria Gabriella Martino per la costante attenzione dedicata al territorio di Capaccio Paestum, – afferma il sindaco Italo Voza – desidero augurare il più cordiale benvenuto e buon lavoro al nuovo comandante della stazione della forestale di Foce Sele, il sovrintendente Ivano Caputo, col quale sono certo si instaurerà un rapporto di proficua collaborazione».

Le unità della forestale che ogni giorno saranno attive a Foce Sele sono passate da due a quattro: la dimostrazione che il lavoro e le sinergie istituzionali per arrivare alla richiesta riorganizzazione del Corpo Forestale dello Stato nel comprensorio hanno dato buoni frutti. Pertanto, quanto ottenuto non può passare per il risultato di un’amministrazione piuttosto che di un’altra ma è una vittoria per tutto il territorio. «Capaccio Paestum ha un patrimonio ambientale ricco di biodiversità e luoghi da salvaguardare, sia con le tante attività di prevenzioni messe in atto quanto con la repressione che si renda indispensabile da parte del corpo forestale e delle autorità presenti, giacché la tutela e la promozione dei valori ambientali sono fondamentali, tanto per la nostra salute quanto per garantire un ambiente bello ed accogliente da offrire ai cittadini ed ai turisti» aggiunge l’assessore alle Politiche ambientali, Eustachio Voza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.