La nota della società granata: “All’Arechi vietati gli ombrelli con la punta”

Stampa
ombrelli_fuori all'ArechiCon il peggiorare delle condizioni climatiche e considerate le previsioni per domani pomeriggio all’ Arechi dove è previsto un pomeriggio di pioggia la società granata è corsa aai ripari per evitare spiacevoli situazioni pericolose. Infatti come già successo con Benevento e Catanzaro – anche i tifosi dovranno rispettare una precisa disposizione che arriva direttamente dalla società granata. Attraverso il proprio sitointernet, il club invita i tifosi a recarsi allo stadio con ombrelli privi di punta. In una partita molto delicata per quanto riguarda l’ ordine pubblico, si vogliono evitare ulteriori rischi per l’incolumità di chi accede presso l’impianto ed evitare ai tifosi di vedersi respinto l’ombrello all’ingresso dei tornelli. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale:

La società U.S.Salernitana 1919 con un comunicato sul proprio sito internet Si ricorda a tutti i sostenitori che è vietato accedere allo Stadio con ombrelli con punta. Si invitano pertanto i tifosi ad utilizzare esclusivamente ombrelli senza punta.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sopratutto di evitare quei botti che non servono a niente, se non a dare immensamente fastidio, siate civili, sportivi e sopratutto veri tifosi, dimostriamo la nostra civiltà all’Italia sportiva intera; Forza Salernitana.

  • Una nota alla società: quando daranno una pulita all’arechi?

    onde evitare epidemie a causa della scarsa igiene dell’impianto, quando si provvederà a far sloggiare i vari animali (piccioni, toipi ecc) che vivono nello stadio?
    quando si puliranno gli escrementi dei sopracitati animali?
    quando si provvederà a mettere a norma i bagni?
    quando si provvederà a mettere a posto i sediolini rotti?

  • Una nota alla società: quando daranno una pulita all\’arechi?

    onde evitare epidemie a causa della scarsa igiene dell\’impianto, quando si provvederà a far sloggiare i vari animali (piccioni, toipi ecc) che vivono nello stadio?
    quando si puliranno gli escrementi dei sopracitati animali?
    quando si provvederà a mettere a norma i bagni?
    quando si provvederà a mettere a posto i sediolini rotti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.