Pallanuoto: Under 17, 4x4System Arechi vince con l’Ortigia 14-4 vendicando la sconfitta d’andata

Stampa
La 4×4 System vendica la sconfitta dell’andata infliggendo una pesante sconfitta ai siciliani con i quali   era in lotta per il quarto posto. Il risultato che poteva essere ancora più netto  è lo specchio fedele dei valori tecnici visti in acqua ed è frutto della voglia dei ragazzi di mister Citro di cancellare la beffa dell’andata. La partita  non ha avuto particolari sussulti e dopo l’iniziale vantaggio dei siciliani,  siglato da Polifemo, la 4X4 System ha acceso il turbo e non ha lasciato più alcuna speranza agli avversari. In netta crescita Gargiulo, D’Anna e Sanges; sui normali standard Liguori e Busà.

Leggermente in difficoltà i due centroboa Spatuzzo e De Rosa: l’undici scudocrociato, reduce come Baviera, Busà e Del Basso dalla trasferta di Catania, è stato condizionato dai due falli rimediati dopo appena cinque minuti di gioco e ciò ha costretto mister Citro a tenerlo spesso lontano dalla vasca e ad impiegare maggiormente in acqua Giampaolo De Rosa, il quale rimediato un colpo fortuito al labbro superiore ha giocato con il “freno a mano tirato” per evitare ulteriori danni.  Bene Baviera, catalizzatore del gioco  arechino, mentre Del Basso ha giocato a sprazzi pur risultando il miglior marcatore dell’incontro. Fra quindici giorni la 4X4 System è attesa nel difficile match casalingo con la Canottieri Napoli.

4X4 SYSTEM ARECHI – C.C. ORTIGIA   14 – 4

(3-1; 4-2; 3-1; 4-0)

4X4 SYSTEM ARECHI: Busà D., Del Basso 5, Senigalliesi, Autuori, Liguori 1, Sanges, D’Anna 1, Baviera 3, Gargiulo 1, De Rosa, Spatuzzo 3, Zollo, De Crescenzo – all. Citro

C.C. ORTIGIA: Iseppon, Forte, Motta, Polifemo 1, Agostini, Denaro, Caruso, D’Amico 2 Greco, Melluzzo 1, Colasanto, Mascali – all. Salonia (non in panchina per squalifica)

Arbitro: Bonavita di Napoli

Espulsioni: 4×4 System Arechi  4/6 + 1 rig.; C.C.Ortigia 2/9. Fuori per tre falli Polifemo (Or) 4’49” IV tmp.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.