Salernitana: il CCSC organizza la trasferta a Pagani, “E’ il momento di supportare la squadra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Centro_Coordinamento_CCSCCosì come accaduto durante tutto l’arco del campionato di Prima Divisione grazie al lavoro del responsabile Giancarlo Centanni, anche in occasione dell’ultima partita stagionale dei granata il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs organizza la trasferta in pullman. Sin da oggi sarà possibile prenotarsi fino ad esaurimento posti contattando il presidente Riccardo Santoro al numero 3389708031 e l’addetto ai rapporti con il club e la tifoseria Mario Santaniello al numero 3287203967. In alternativa, si potrà lasciare il proprio nominativo presso il centro “Buenos Dias Viaggi” di Pastena rivolgendosi al responsabile.

Si ricorda che la trasferta di Pagani è riservata soltanto ai possessori della Supporters Card e che, al momento della partenza, ogni tifoso dovrà essere munito di tessera, regolare biglietto per il settore ospiti e documento d’identità onde evitare qualsivoglia tipo di problematica. “In attesa dei play off” ha dichiarato il presidente Santoro “è necessario accompagnare la squadra del cuore anche nell’ultima trasferta di campionato sostenendola con la passione ed il calore di sempre. Cogliamo l’occasione per rivolgere un appello a tutta la tifoseria affinché a Pagani sia una festa di sport così come accaduto domenica scorsa all’Arechi” 

 

Ufficio Stampa CCSC

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.