Salernitana, De Luca sui play off: “Bisogna sempre combattere…”

Stampa
Salernitana_Mezzaroma_e_De_LucaIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento del venerdì in onda su LIRATV sprona la Salernitana per i prossimi play off che vedranno impegnati i granata all’esordio della mini competizione in trasferta. De Luca ha ribadito l’importanza del pubblico amico per una squadra ma non esclude con la giusta determinazione si può fare bene anche lontano dall’Arechi.

“La partita contro il Perugia è stata bella anche se la squadra mi ha fatto innervosire ad inizio secondo tempo dove si è visto che i ragazzi non erano concentrati. Avremmo potuto anche vincere contro la capolista e quella sarebbe stata una grande soddisfazione. Il fattore campo – ha ribadito il Sindaco – sappiamo quanto sia importante. Cominceremo i play off in trasferta e non sarà facile. L’importante però è combattere e mettercela tutta, poi quel che sarà sarà…”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.