Capaccio: Alla Fondazione Vico i corsi di formazione su “Turismo” e “Dieta mediterranea”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fondazione_Giambattista_VicoScadenza iscrizioni 10 maggio 2014. La Fondazione Giambattista Vico, nell’ambito del Progetto “Promozione e Comunicazione per il  comparto eno-agroalimentare Misura 41 –  Sottomisura 411, Az. 2.I.c. P.S.L. GAL Cilento Regeneratio – Nuovi Strumenti di Promozione, Comunicazione e Internazionalizzazione dei prodotti Eno-agroalimentari – “Cilentowonderland”, in collaborazione con “Espin”, organizza due corsi gratuiti di formazioneriqualificazione professionale su:

–          I° “Turismo ed imprese”

–          II° “Dieta Mediterranea e Mercato internazionale”

I corsi sono rivolti a tutti, ad imprenditori ed operatori attivi nel mercato dei beni culturali, del turismo ricettivo, dell’ agroalimentare e dell’ artigianato, ma anche a tutti gli interessati(saranno privilegiati all’iscrizione i giovani residenti nell’area del Gal Cilento Regeneratio). L’attività formativa sarà articolata in lezioni frontali ed e – learning. Le lezioni frontali saranno organizzate in 4 seminari per la durata di n. 32 ore, mentre l’e – learning durerà complessivamente n. 28 ore. La durata complessiva di ogni corso sarà di 60 ore. Le lezioni frontali si terranno presso le sedi della Fondazione Giambattista Vico di – Palazzo de Vargas – Vatolla, Comune di Perdifumo(SA) per il Corso“Dieta Mediterranea e Mercato internazionale” e Museo del Grand Tour – Capaccio Capoluogo (SA) per il Corso“Turismo ed imprese . L’iscrizione ai corsi è totalmente gratuita. Le classi per ogni corso saranno formate da n. 30 partecipanti. I corsi avranno inizio tra maggio e giugno 2014. Alla fine delle attività formative verrà rilasciato un attestato di partecipazione. La domanda di iscrizione, reperibile sui siti www.fondazionegbvico.org e www.cilentoregeneratio.com, potrà essere consegnata a mano, inviata tramite fax o  email a Fondazione G.B. Vico Palazzo de Vargas – Vatolla (SA) tel. e fax: 0974.845549 e-mail: fondazionegbvico@libero.itinfo@fondazionegbvico.org .Scadenza 10 maggio 2014.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.