Pietre e petardi contro il pullman dei tifosi granata presenti a Pagani

Stampa
Salernitana_Pisa_26_CurvaAttimi di tensione all’esterno del Marcello Torre. Secondo il sito web Granatissimi il pullman che ha trasportato meno di 40 tifosi della Salernitana allo stadio di Pagani sarebbe stato oggetto di un deprecabile gesto ad opera di alcuni facinorosi. Secondo il racconto del sito web lancio di pietre e petardi di frange estreme del tifo paganese all’indirizzo del mezzo che trasportava a Salerno i supporters della Salernitana. Sugli spalti, durante la partita non si sono registrati momenti di tensione. Il Presidente del CCSC Santoro al sito Granatissim ha parlato di un agguato ai danni dei tifosi della Salernitana che non hanno riportato conseguenze dal gesto.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe il caso di non nominare più questi episodi. Ne abbiamo le tasche piene. I titoli di questo tipo servono solo a chi compie queste vigliaccate che, per mezzo della stampa, ha un briciolo di notorietà. Vale la pena non considerarli

  • ma ke cazz atjut a fa addo kill zingr””””””””””””””””””””””

  • tu che ti fregi di essere una metropoli, non sei altro che un mastrillo di città, con l\’aggravante che vivete uno addosso all\’altro appunto in un buggigattolo di città( guardati la superficie in cui vivi….un paese allargato)!!! tu che chiami o cafò altri posti non dimenticare che nella tua grande metropoli ah,aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chiedi ancora al vicini di casa tien nu poc e pretusin( prezzemolo), tien nu poc a lacce( sedano), ma stù popol e cafun e sagliutiell……..cose da matti!!!!!

  • Ciò non toglie che chi viene ad assistere ad una partita di calcio e viene VIGLIACCAMENTE aggredito è un delinquente e deve stare al posto suo…in carcere!
    poi la tua città può essere la più bella del mondo e la nostra (per te)
    può essere brutta…
    de gustibus…

  • Come scappavi nei distinti ahaha… a difesa dei nostri ideali solo x salerno!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.