Programma regionale “Garanzia Giovani”, la Cisl Salerno sosterrà tutte iniziative di promozione e sostegno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pasquale_Passamano_CISL_Salerno“La Cisl di Salerno è pronta a sostenere tutte le iniziative di promozione e di sostegno al programma Garanzia Giovani che si attueranno nel Salernitano”. E’ quanto dichiara il Segretario Provinciale Pasquale Passamano. “Dall’inizio dell’anno 2014”, prosegue Passamano, “abbiamo tenuto incontri in tutto il territorio della Provincia di Salerno per illustrare a centinaia di giovani quali erano le opportunità offerte dal Programma che, dal 1 Maggio di quest’anno, è entrato nella sua fase operativa. Abbiamo voluto giocare d’anticipo per consentire a tantissimi giovani, in modo particolare a quelli residenti nei piccoli centri del Salernitano, di essere pronti ad aderire al Progetto Garanzia Giovani.

Una attività di diffusione e di comunicazione svolta senza chiedere alcun tipo di contributo né ai singoli partecipanti né agli Enti e le Associazioni che hanno collaborato “. “Il ruolo della nostra Organizzazione Sindacale”, continua il Segretario Passamano, “non si ferma. Anzi: la sede provinciale di Via Zara come tutti gli Uffici delle Sedi Zonali che coprono l’intero territorio del salernitano resteranno a disposizione di quanti   rientrano nell’ambito operativo di Garanzia Giovani. In modo particolare ci proponiamo per quelle iniziative che gli Enti Pubblici, a cominciare dai Comuni, vorranno organizzare per comunicare le opportunità di Garanzia Giovani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.