Clamoroso in Serie D: la Cavese a Licata vince 19 a 5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
cavese_fotoClamoroso risultato nell’ultima giornata del girone I di Serie D: la sfida Cavese-Licata è terminata infatti con l’incredibile punteggio di 19-5. I campani non hanno avuto pietà della formazione siciliana, presentatasi allo stadio Simonetta Lamberti in nove e con la formazione Allievi a causa dei problemi tra la società e i giocatori della prima squadra.

Scorpacciata di reti per Claudio De Rosa, che mette a segno ben 9 gol e si laure così capocannoniere del girone, con 30 marcature totali. Prima di questa giornata, l’ultima dell’anno, De Rosa era secondo in classifica marcatori a tre gol di distanza da Francesco Scarpa, bomber del Savoia: ma le 9 reti messe a segno gli hanno consentito di scavalcare e lasciare ad ampia distanza il rivale, che di certo non l’avrà presa benissimo…

Caos a Cava con il match che si è giocato anche senza allenatori. Quello del Licata non si è presentato per i problemi societari, mentre il tecnico della Cavese si è dimesso poco minuti prima del match “in seguito a una richiesta avvenuta nelle ore prima della gara contro il Licata, da parte di alcuni tifosi, di imporre nella formazione iniziale l’utilizzo di due tesserati di Cava”, come riportato nel comunicato del club.

Fonte SportMediaset.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.