Trasporti: Uil, su Sita bisogna fare scelte lungimiranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pullman_SITA_sciopero”E’ mai possibile che bisognava scrivere un’altra pagina nera del trasporto pubblico locale in Campania”. E’ quanto affermano Anna Rea ed Antonio Aiello, segretari generale e regionale, rispettivamente della UIL Campania e della UIL Trasporti, commentando il blocco della messa in mobilità dei lavoratori della Sita dopo il vertice che si è tenuto oggi negli uffici della Regione Campania. ”Non si poteva evitare ciò che è successo oggi e si contattavano i Sindacati prima di prendere decisioni affrettate ed irresponsabili”, proseguono Anna Rea ed Antonio Aiello.

”L’azienda Sita ed i suoi 438 lavoratori sono un tassello importante nel puzzle del trasporto pubblico locale, un servizio fondamentale per migliaia di cittadini , anche di paesi dell’entroterra irpino e salernitano, che non possiamo permetterci di perdere o di indebolire. Quindi – sottolineano, Rea ed Aiello – ci aspettiamo che i prossimi incontri , stabiliti per venerdì e lunedì, 9 e 12 maggio in regione, con azienda, province, assessorato, commissione regionale e sindacati, siano determinanti per fare scelte lungimiranti e responsabili per il futuro dei lavoratori, dell’azienda e per un efficiente servizio di trasporto pubblico locale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.