Salerno; i turisti francesi lasciano la città e scrivono lettera di scuse al Sindaco De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
humanitas_francesi_2“Graditissimo messaggio da parte dei giovani velisti francesi che hanno soggiornato in città la scorsa settimana. Scusandosi per lo spiacevole episodio che ha visto protagonisti due ragazzi della delegazione, i nostri amici, felici di aver scoperto Salerno e le sue meraviglie, ringraziano la città per l’accoglienza ricevuta e la consiglieranno ai loro connazionali come futura destinazione turistica”. Lo ha scritto il sindaco De Luca sulla sua pagina Facebook.

 

 

 

 

SULL’AGGRESSIONE IN VIA ROMA AVEVA DETTO/ il video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Aspettiamo le scuse di CIRIELLI dopo il suo COMMENTO A CALDO sull’episodio scatenato dai turisti francesi nei confronti dei cittadini di Salerno.

  2. CHILL A FATT SEMP CHELL ,MO STA ASPETTANN CHE SUCCEDE QUALCHE ALTRA COSA E SUBITO SE METT A FA O SCRIVANO,INVECE E PENSA’ A METROPOLITANA,O PUORT, A PIAZZA,SE NE ACCORGERANNO QUANTI VOTI PRENDERANNO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.