Salernitana, errore dello sponsor, maglia celebrativa ritirata dai punti vendita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
maglia_celebrativa_Di_bartolomeiL’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a causa di un errore dello sponsor tecnico, questa mattina sono state distribuite presso i Givova Point le maglie celebrative in omaggio ad Agostino Di Bartolomei, divisa indossata dalla squadra in occasione della Finale di Coppa Italia Lega Pro. Le maglie, destinate alla Società granata, saranno ritirate dai punti vendita nelle prossime ore.

Si comunica inoltre che la maglia replica della stagione ‘89/’90 sarà prodotta in 500 pezzi che verranno distribuiti nelle prossime settimane presso i Givova Point.

Le maglie celebrative saranno invece in vendita sullo Store Ufficiale in edizione limitata in 500 esemplari e saranno le uniche ad avere in esclusiva la firma di Agostino Di Bartolomei nella parte posteriore. Saranno disponibili due tipologie di kit: Limited Edition con firma di Agostino Di Bartolomei al prezzo di € 50,00 e Limited Edition Gold con firma, patch Lega Pro sulla manica e scritta celebrativa sul petto, al prezzo di € 90,00. La maglia celebrativa sarà a disposizione in pre-order sullo Store Ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919 a partire da Lunedì 12 Maggio.

La Società ha deciso di destinare il 10% del ricavato al reparto di Neonatologia degli Ospedali Riuniti San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, così come indicato direttamente dalla famiglia Di Bartolomei.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.