Salerno, corso sensibilizzazione sui problemi correlati all’ alcol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locali_notturni_movida_bar_notteDomani, alle ore 12, nella sede del Gruppo Logos e dell’Aicat in via Michele Pironti a Salerno, saranno presentate le conclusioni del corso di sensibilizzazione all’approccio ecologico sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi, promosso dall’Associazione Club Alcologici Territoriali della Campania in collaborazione con l’ACAT Salerno, Centro studi e documentazione Atlantide e Coop. Labos Team.   

Il corso è stato organizzato con il chiaro intento di sensibilizzare i partecipanti a mettere in discussione convinzioni e comportamenti nei confronti del bere, informarli sulle problematiche alcolcorrelate, e favorire la protezione e la promozione della salute nella comunità.
“Siamo molto soddisfatti della nutrita partecipazione e della presenza di tanti ragazzi – commenta il presidente dell’Aicat, Aniello Baselice – Tra i 41 iscritti figurano anche gli studenti del Liceo Classico Giovanni Paolo II di Salerno. A loro spetterà il compito di divulgare a scuola quanto appreso nel corso, contribuendo così a diffondere valori positivi tra i coetanei.“

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.