“Rota Volley: Termina il campionato, dopo tanti sacrifici, onorata Mercato San Severino”

Stampa

Rota_Volley_Mercato_San_Severino_2014_2Termina il campionato di Serie B2 femminile, con una sconfitta in quel di Benevento ,per 3 a 1,per la Rota Volley Mercato San Severino, in un match, giocato tra due compagini, già retrocesse da varie settimane.

La Rota Volley Mercato San Severino, squadra tra le più giovani del campionato, retrocede in serie C, dopo una stagione davvero ricca di sacrifici economici, complice anche la crisi che attanaglia il Mezzogiorno italiano. Dodici atlete giovanissime, che hanno onorato la maglia nel corso di questo lungo campionato e che, nei campionati di categoria under 18 ed under 16, hanno conquistato il titolo provinciale. L’ under 16, inoltre, ha conquistato il titolo regionale, e dal 4 all’ 8 giugno, parteciperà alle finali nazionali a Modena.

Giuseppe Cangiano, dirigente della Rota Volley Mercato San Severino, ha voluto, a tutti i costi, tirare le somme, in questo modo:

“Abbiamo sostenuto enormi sacrifici per l’ intero campionato, ci tengo a ringraziare gli sponsors,che nonostante il periodo di crisi, hanno creduto in noi, ed al contempo, ci tengo a sottolineare gli sforzi notevoli dell’ intera dirigenza, composta da mio padre, Enrico, Mario Romano, Paolo Maiellaro, Antonio Iannone e Giovanni Alfano, nell’ organizzazione e nella gestione societaria, rimettendo tempo e denaro, ma consapevoli di voler tenere in vita una splendida realtà sportiva a Mercato San Severino.                                                                                                                                             

Ferrara, dalla prossima stagione, non sarà più l’ allenatore della Rota Volley,a lui vanno i miglior auguri per la sua carriera da parte mia, e lo ringrazio,per ciò che ha fatto in questi due anni. Bisogna rimboccarsi le maniche e riportare entusiasmo intorno alla pallavolo sanseverinese, dopo due retrocessioni. Ci tengo a ringraziare personalmente i nostri tifosi, che hanno sempre sostenuto questa squadra, durante l’ intero campionato, la Solidarietà di Fisciano per il servizio ambulanza, il dott. Maiolino Francesco,medico sociale, l’ amministrazione comunale, nella persona del sindaco e degli assessori , la Sanseverino Patrimonio, società responsabile della gestione del palazzetto, Matilde Pisanti,la responsabile della pagina facebook della Rota Volley, che rappresenta un fiore all’ occhiello per la nostra società,Pergamo Auto, per un aiuto importante nell’ organizzazione delle trasferte, Grafiche Sant’ Antonio per la stampa delle preziose locandine.”

La Rota Volley, ad oggi, vanta un centro di avviamento allo sport,guidato da Adriana Cozzolino, che, ha numeri molto buoni  e che ci ha permesso di ottenere il certificato di qualità giovanile, per il biennio 2013-2015, sul quale la società ha intenzione di investire ,per il futuro. Un bilancio dunque positivo per la Rota Volley,a livello giovanile, il cui unico obiettivo è portare in alto  il nome della città di Mercato San Severino. La prossima stagione, la compagine sanseverinese, parteciperà al campionato di Serie C femminile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.