Salernitana: la lunga attesa per la gara che è come una finale /DIRETTA

Stampa
Salernitana_Perugia_5_Curva_SudA Frosinone saranno in 1500, davanti alla Tv in migliaia per assistere alla gara di sola andata a Frosinone. Sarà una lunga attesa quella che condurrà i tifosi franata fino alle ore 21 (fischio d’inizio) dello spareggio play off. A Frosinone non ci saranno gli ultrà Curva Sud Siberiano che hanno esposto uno striscione a Pastena dal testo eloquente: «Ci fa star male non seguirti come ieri, ma di non piegarci ai loro divieti andiamo fieri».

Chi raggiungerà il Matusa troverà un imponente servizio d’ordine: ai 200 agenti già allertati se ne aggiungono altri 120 inviati dal Viminale dopo la richiesta ufficiale della Questura laziale. I pullman per Frosinone partono nel pomeriggio seguendo un percorso ben definito: dopo aver lasciato la A1 al casello di Frosinone, bisognerà percorrere la SS 156 dei Monti Lipini, proseguire per via Valle Fioretta, imboccare via Marittima, proseguire su via Ciamarra fino ad arrivare in via Mola Vecchia da cui si accede al settore ospiti del Matusa.

TIFOSI DELLA SALERNITANA IN VIAGGIO VERSO FROSINONE SULLE NOTE DI “GO WEST”

 

I TIFOSI DELLA SALERNITANA INCITANO LA SQUADRA CHE ENTRA IN CAMPO

SEGUI LA DIRETTA TWITTER (#salernitana)

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sono perche ci sono i play off tutti a correre a sottoscrivere la tessera..grande coerenza i salernitani..
    In trasferta si va a prescindere per sostenere la squadra..

  • non ci saranno coloro i quali sono contrari alla tessera del difoso o meglio contrari all’articolo 9. Parte della Curva Sud Siberiano sarà presente al Matusa e non farà mancare il proprio apporto. Credo sia meglio chiarire questo aspetto rispettando l’opinione di ogni singolo. Ultrà Salerno

  • a pagani 39 perché non siete ai play off, avete fatto un campionato di merda….

  • Senza tessera il Matusa sarebbe stato solo granata… muoviamo masse oceaniche 1800 sono niente rispetto a quello che potremmo fare…

    Sempre e solo SALERNITANA…il resto sono solo Gufi e Invidia…

  • a pagani 39 persone (non ultras) per una partita senza importanza contro una squadra di m…. che si doveva perdere per mantenere la posizione di partenza ai playoff ed in più, nn contate nnt, chi volevate che venisse, a vedere cosa? ma per piacere….invece a Frosinone tanti sportivi che non vogliono far mancare il proprio apporto alla squadra in un momento decisivo della stagione hanno fatto la tessera mentre gli ultras restano a casa per coerenza…ma che paragone fai we sce!

  • io ancora devo capire non facendo la tessera contro chi si protesta…il sistema? cosa e\’ il sistema un cognome di un politico? siete ridicoli….non fate la tessere nessuno vi pensa e nessuno vi calcola, le proteste si fanno quando ci sta un senso e dove qualcuno vi vede e vi ascolta….penso sempre più che chi non fa la tessere son quelli che non possono farla per precedenti……spero con il cuore che un domani tutti i tifosi anche per le partite in casa bisogna fare la tessera…cosi a casa per sempre…questo e\’ il vostro amore per la salernitana, davanti la tv

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.