Assemblea annuale Ordine Medici Salerno: consegna medaglie laureati 1954, ’64, ‘74

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ordine_MediciSi è tenuta nella sede dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno (via SS. Martiri Salernitani 31, Salerno) la consueta assemblea ordinaria annuale. Alla fine delle relazioni del Presidente dell’Ordine dei Medici, Bruno Ravera e del Consigliere Tesoriere, Mario Colucci, è avvenuta l’approvazione del conto consuntivo 2013 e del bilancio preventivo 2014. Al termine dei lavori dell’Assemblea, è stata celebrata la Consegna delle Medaglie d’oro per i laureati del 1974 e la consegna del logo d’oro dell’Ordine per i laureati del 1964 e del 1954.

I laureati anno 1974 (40° di laurea) premiati con medaglia d’Oro sono: Andreola Nicoletta, Angrisani Pietro, Bonito Antonio, Budetta Carlo, Casalino Antonio, Colicigno Giuseppe, Cordua Annamaria, Cuomo Giuseppe, Cupido Mario, Cupo Giuseppe Antonio, D’Antonio Annalisa, De Bartolomeis Gianfranco, De Filippo Guido, De Martino Francesco, De Virgilio Antonio, Del Bene Antonio, Della Calce Vincenzo, Di Salvio Elisa, Falce Pier Nicola, Farzati Maria Giuseppa, Fattiroso Carlo, Feola Angelo, Ferraiolo Giuseppe, Filpi Vincenzo, Fiore Gennaro, Franzese Erasmo, Giudice Mario, Inglese Francesco Pio, Lamberti Francesco, Liguori Mario, Lopardo Beatrice, Masarone Giovanni, Matera Giovanni, Medici Vincenzo, Monaco Giuseppe, Mundo Pietro, Niglio Aldo, Pacella Antonio, Padovano Nicola, Pane Domenico, Pellegrino Francesco, Persico Oriana, Pesce Nicola, Petronella Pasquale, Piermatteo Giulio, Pisacane Aurelia, Pisapia Pasquale, Porcini Gianfranco, Puglia Emilio, Punzi Martino, Ragucci Angelo, Rossi Biagio, Russo Nunziante, Sansone Agostino, Schiavo Mariarosaria, Serra Pasquale Carmine, Sica Vincenzo, Troisi Vincenzo.

Laureati Anno 1964 (50° Di Laurea) Premiati Con Logo D’oro: Baldi Feliciano, Barone Marcello, Ciociano Raffaele, Cuda Aniello, De Martino Enrico, Guerritore Antonio, Maranca Alberto, Maurino Angelo, Pinto Raffaele, Ricci Angela, Tagliamonte Alfonso, Tortora Giovanni, Visciani Giuseppe.

Laureati Anno 1954 (60° Di Laurea) Premiati Con Logo D’oro Impreziosito: Sammarco Francesco. “Eventi del genere – spiega il Presidente Bruno Ravera – assumono per noi grande importanza. Aggiornamento, formazione e sempre maggiore informatizzazione sono tra gli obiettivi che l’Ordine intende perseguire. Il nostro sforzo è quello di supportare i giovani medici in questa affascinante ma complessa professione. Non a caso, proprio quest’anno, abbiamo attivato, per tutti i medici e gli odontoiatri della nostra provincia, una Biblioteca Virtuale accessibile gratuitamente. Il nostro compito, inoltre, è quello di servire il cittadino, aiutandolo e supportandolo. In questo sforzo i medici, che oggi sono in una condizione professionale di sofferenza per i tanti abusi cui sono sottoposti, recuperando una reale compattezza operativa, sapranno sicuramente fare la propria parte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.