Renzi domani a Napoli, Reggio Calabria, Palermo, programma

Stampa
renzi_italicum_cameraIl Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, accompagnato dal Sottosegretario Graziano Delrio sarà in visita  mercoledì 14 maggio 2014 nelle città di Napoli, Reggio Calabria e Palermo. Questi i principali appuntamenti previsti:

Napoli

Ore 9.00 Visita alla Scuola Elementare ‘G. Parini’ in via Fosso del Lupo – Secondigliano . Ore 10.00 Incontro presso la Prefettura sul tema ‘Utilizzo dei fondi strutturali’.

Reggio Calabria

Ore 13.30 Riunione sull’Ordine e la Sicurezza Provinciale
presso la sede del Palazzo del Governo

Ore 15.00 Incontro istituzionale sul tema ‘Fondi strutturali e
sviluppo’ presso il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria.

Palermo

Ore 17.30 Riunione presso la sede della Regione Siciliana sul
tema ‘Europee e Fondi comunitari’.

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi
interessati a seguire l’evento, dovranno collegarsi al portale
AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il
seguente indirizzo: https://amei.palazzochigi.it e accreditarsi
seguendo le istruzioni riportate, entro le ore 20.00 di oggi,
martedi’ 13 maggio.
Per ulteriori informazioni e’ possibile contattare la Sala
Stampa di Palazzo Chigi al numero 06.67793566. Lo rende noto un
comunicato di Palazzo Chigi.(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.