Viabilità, Ravello: presto un protocollo d’intesa per la Strada Provinciale 1

Stampa
statale_163_costiera_amalfitanaSi è svolta presso la Prefettura di Salerno una riunione per discutere del rischio idrogeologico e delle altre emergenze relative alla strada provinciale 1 nel tratto Tramonti-Ravello. 

“Dal tavolo di lavoro – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – è scaturita la proposta di sottoscrivere un protocollo di intesa tra l’amministrazione provinciale di Salerno, la Comunità Montana dei Monti Lattari, Tramonti, Ravello e gli altri Comuni interessati dalle ricadute sulla viabilità dell’importante arteria viaria. Il provvedimento ha come obiettivo la realizzazione di interventi urgenti, da candidare ai finanziamenti europei 2014-2020, per la mitigazione del rischio e per la realizzazione di uno studio e di una progettazione definitiva, finalizzata alla messa in sicurezza dei costoni rocciosi che insistono sulla via di accesso alla costiera amalfitana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.