Agropoli: professore di scuola si toglie la vita lanciandosi dal suo balcone al quinto piano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ambulanza_investitoDramma in pieno centro stamane ad Agropoli: un docente di 53 anni, si è tolto la vita lanciandosi dal balcone del proprio appartamento, sito al quinto piano di un fabbricato. Inutile la corsa all’ospedale  di Vallo della Lucania a bordo  di un’ ambulanza Humanitas, dove l’uomo è giunto in condizioni disperate ed è morto poco dopo il ricovero d’urgenza. Gravissime, infatti, le lesioni alla testa ed agli organi interni riportate nello schianto.

L’episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 8.00, quando l’uomo, molto conosciuto in città in quanto da anni docente presso un’ istituto di Agropoli, si è gettato nel vuoto schiantandosi al suolo tra lo sgomento di passanti e clienti. Sul posto i carabinieri  della locale stazione. Ancora da accertare le cause del tragico gesto: sembrerebbe che il 53enne vivesse da tempo da solo ed afflitto da una seria crisi depressiva, a seguito della separazione dalla moglie ed alla scomparsa della madre. Increduli studenti e colleghi della scuola dove l’uomo prestava servizio.

Fonte StileTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Agropoli : quanti suicidi… tre anni fa, sempre nel mese di maggio, l’avv. Pasquale Chiariello.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.