Agropoli: professore di scuola si toglie la vita lanciandosi dal suo balcone al quinto piano

Stampa
Ambulanza_investitoDramma in pieno centro stamane ad Agropoli: un docente di 53 anni, si è tolto la vita lanciandosi dal balcone del proprio appartamento, sito al quinto piano di un fabbricato. Inutile la corsa all’ospedale  di Vallo della Lucania a bordo  di un’ ambulanza Humanitas, dove l’uomo è giunto in condizioni disperate ed è morto poco dopo il ricovero d’urgenza. Gravissime, infatti, le lesioni alla testa ed agli organi interni riportate nello schianto.

L’episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 8.00, quando l’uomo, molto conosciuto in città in quanto da anni docente presso un’ istituto di Agropoli, si è gettato nel vuoto schiantandosi al suolo tra lo sgomento di passanti e clienti. Sul posto i carabinieri  della locale stazione. Ancora da accertare le cause del tragico gesto: sembrerebbe che il 53enne vivesse da tempo da solo ed afflitto da una seria crisi depressiva, a seguito della separazione dalla moglie ed alla scomparsa della madre. Increduli studenti e colleghi della scuola dove l’uomo prestava servizio.

Fonte StileTv

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Agropoli : quanti suicidi… tre anni fa, sempre nel mese di maggio, l’avv. Pasquale Chiariello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.