Mezzaroma e Lotito divisi sul futuro di Angelo Gregucci

Stampa
Lotito_Mezzaroma_CoppaMezzaroma conferma Gregucci, Lotito non ancora. Il futuro tecnico della Salernitana è in attesa di definizione. Le due anime della società sembrano avere idee diverse e non è la prima volta. Arriveranno ad una decisione comune ma in partenza i punti di vista non combaciano. Sarebbe importante, però, mettere subito a fuoco il quadro e non avere una visione miope del passato. Quanto successo in questa stagione ma anche in precedenza deve essere di insegnamento. In estate Sanderra fu la scelta last-minute dopo l’addio di Perrone. Una scelta sostenuta soprattutto da Lotito che poi accettò, forse senza la necessaria convinzione, di richiamare Perrone dopo otto giornate di campionato.

Tra critiche a mezzo stampa ed attacchi diretti, il tecnico romano non ha lavorato con l’indispensabile appoggio da parte della società che lo esonerò a fine gennaio, dopo aver preso Fabiani, formalizzando una decisione forse già presa da tempo. Nel nome del successore prevalse la linea di Mezzaroma che avrebbe voluto ancora prima Gregucci sulla panchina granata. Al di là delle dichiarazioni di facciata, Lotito puntava su altri allenatori. La storia si ripete in questi giorni. Sulla conferma di Fabiani non sembrano esserci dubbi mentre su quella del tecnico sì con Lotito che preferisce prendersi ancora del tempo prima di decidere. Eppure Mezzaroma, all’indomani della sconfitta di Frosinone, aveva lasciato intendere che la programmazione per la prossima stagione era già iniziata con un primo incontro di lunedì mattina con Gregucci e Fabiani. Resta da capire cosa ha in mente Lotito. Dalla sintesi tra i due proprietari nascerà la nuova Salernitana. Con la speranza che il futuro inizi a prendere corpo oggi e non domani.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per me l’allenatore dovrebbe essere uno tra Auteri ed Indiani, non gradisco Bruno Giordano, a quel punto ci teniamo Gregucci.

  • Lotito visto che non sei proprio da buttare e qualche miracolo calcistico ti riesce ancora…cerca di riportare Zeman a Salerno!

  • Ma Bruno Giordano è quello che mandala la sorella da Maradona per consegnarvi la “polvere bianca”…che schifo, ha distrutto il calciatore più forte del mondo, Maradona, figuriamoci come allenatore.

  • Inizia la tarantella delle illazioni da parte della stampa.Come fate a sapere che Mezzaroma e Lotito sono in disaccordo su Angelo Gregucci? Avete fatto una intervista, esiste una dichiarazione a tal proposito? Dobbiamo credere alle vostre intuizioni? L’atto di fede si fa per il Signore.Capisco che di questi tempi non avete notizie e qualcosa dovete inventarvi ma trattateci da str…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.