Paolo Romano: “Per Salerno e provincia necessaria promozione a livello europeo e potenziamento vie del mare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
paolo_romano_presidente_consiglio_regione “Il territorio di Salerno e provincia rappresenta un punto di riferimento di eccellenza turistica  – commenta Paolo RomanoPresidente del Consiglio Regionale della Campania e candidato alle elezioni Europee per il Nuovo Centrodestra – per l’Italia e l’Europa intera.

Le ricchezze storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche, insieme ad una costa tra le più belle al mondo, rendono necessaria una  promozione  del  territorio a livello europeo,  in grado di rafforzare in maniera esponenziale l’economia salernitana e campana.

E’ impensabile –continua il Presidente Romano – che, dinanzi ad un territorio con queste caratteristiche, non debba esservi un’azione di sviluppo che interessi gli enti locali in collaborazione con l’Europa. I cittadini di Salerno e provincia, hanno bisogno di rappresentanti europei che abbiano la consapevolezza di quanto in più si possa fare per sfruttare a pieno le risorse a disposizione.

In funzione di ciò, si rende necessario   – conclude Paolo Romano –  cominciare  a pensare  al potenziamento, in termini di trasporti,  delle vie del Mare,  che possono alleggerire gli spostamenti via terra e facilitare l’accesso nei pressi delle località costiere.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.