Aeroporto di Salerno, la difesa della Cisl: “I continui attacchi giudiziari si ripercuotono sull’intera economia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Aeroporto_Salerno“L’aeroporto di Salerno è l’ultima occasione di crescita occupazione ed economica per il territorio della Provincia di Salerno. Ed in questo senso la Cisl di Salerno è pronta a sostenere tutte quelle iniziative che vanno nella direzione di una salvaguardia del progetto, compresa la costituzione ad adiuvandum, nei giudizi amministrativi, che vedono il Consorzio Aeroporto e la Camera di Commercio di Salerno, chiamati in causa da Enti che gestiscono altre infrastrutture aeroportuali della Regione Campania”.

E’ quanto dichiara Matteo Buono, Segretario Provinciale della Cisl di Salerno. “I continui attacchi giudiziari ai quali, negli ultimi mesi, è sottoposto l’aeroporto di Salerno si ripercuotono sull’intera economia della provincia di Salerno. E’ il momento di una alzata di scudi generale: dalle Amministrazioni locali alle organizzazioni sindacali, senza alcuna differenza di colore politico e partitico. Difendere un progetto importante, quale quello del completamento della pista e della privatizzazione dello scalo salernitano, significa consegnare una speranza per il futuro di tutte le generazioni del nostro territorio. Gli Enti non sono di questo o di quel politico ma di tutti i

cittadini, Lo stesso aeroporto non appartiene ad un Comune o ad un altro Ente territoriale ma a tutti i salernitani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.