Pallanuoto: la Rari Nantes Salerno fa visita al fanalino di coda Anzio

Stampa

Rari_Nantes_Salerno_2Penultima fatica stagionale per la Rari Nantes Salerno, attesa all’ultima sfida esterna della stagione alla piscina “Comunale” di Anzio contro i padroni di casa, ancora a secco di punti e già condannati all’aritmetica retrocessione in B dopo un campionato caratterizzato da mille difficoltà. Obbligatorio fare bottino pieno per i ragazzi di Mario Grieco, anche per interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive. Ma nell’ultimo turno contro la capolista Civitavecchia Biancardi e compagni hanno dimostrato di aver ancora tanto da dare sotto il profilo agonistico e delle motivazioni, sfoderando una prestazione maiuscola al cospetto dei dominatori incontrastati del campionato.

Tutti in vasca sabato 17 maggio alle 15: tra le fila dei rarinantini mancherà per squalifica il portiere Rosario Ferrigno, tra i pali andrà Fernando Ingrosso. Recuperato invece Gennaro Parrilli: “Ha ripreso ad allenarsi con noi, confido di poterlo utilizzare già domani in partita – commenta il tecnico Mario Grieco – Anche se non possiamo ambire a scalare posizioni in classifica, ci tengo a fare ancora qualche punto per migliorare il dato della scorsa stagione. Speravo di farli prima, ma abbiamo due ghiotte occasioni a partire già dalla gara di domani ad Anzio. Per programmare la prossima stagione ci sarà tempo, pensiamo a finire questa nel migliore dei modi”. Arbitri: Castagnola e Petronilli.

 SETTORE GIOVANILE. Ricchissimo il programma d’impegni delle compagini del settore giovanile della Rari Nantes Salerno. L’Under 15 di Luca Malinconico tornerà in vasca mercoledì prossimo alle 20 alla “Scandone” di Napoli contro l’Acquachiara. Match in scena anche domenica alle 10:30 per la categoria Under 17, sempre alla “Scandone”. La sfida incrociata con il sodalizio partenopeo si ripeterà anche per la categoria Under 13. Alle 11:00 alla Piscina “Acquachiara” impegnata la ‘B’ di Rosario Ferrigno contro l’Acquachiara ‘B’, a seguire alle 12:00 i ragazzi di Carmine Esposito affronteranno l’Acquachiara ‘A’.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.