Salerno: cade il solaio in chiesa, il parroco se la prende con il Sindaco De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Chiesa_San_Giuseppe_LavoratoreDon Marcello Tamburo parroco della chiesa di San Giuseppe Lavoratore (quartiere Irno) a Salerno ha scritto una lettera, pubblicata dal quotidiano Il Mattino nella quale  si è scagliato duramente contro sindaco e Amministrazione comunale di Salerno all’indomani della caduta del solaio della cappella di via Margotta che è una diramazione della chiesa di San Giuseppe Lavoratore. «Inutili sono stati gli interventi fatti presso il sindaco De Luca per la vecchia cappella che ci è stata abbattuta con la fallace promessa di una repentina ricostruzione. Al danno si aggiunge anche la beffa. Risposte arroganti e sottili ironie sono state il risultato di un colloquio personale avuto con il sindaco dopo due anni di anticamera».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro Don Marcello…
    tre anni fa sono venuto personalmente a parlare con lei per chiedere l’utilizzo di una saletta dellla sua parrocchia per promuovere delle attività ludico ricreative GRATIS destinate ai giovani del quartiere… ho fatto tanta anticamera e non ho ricevuto MAI una sua risposta.
    La vita è una ruota che gira… ricordi l’insegnamento del Messia, lei che è del “mestiere”: …la pagliuzza, la trave…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.