Salerno: cade il solaio in chiesa, il parroco se la prende con il Sindaco De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Chiesa_San_Giuseppe_LavoratoreDon Marcello Tamburo parroco della chiesa di San Giuseppe Lavoratore (quartiere Irno) a Salerno ha scritto una lettera, pubblicata dal quotidiano Il Mattino nella quale  si è scagliato duramente contro sindaco e Amministrazione comunale di Salerno all’indomani della caduta del solaio della cappella di via Margotta che è una diramazione della chiesa di San Giuseppe Lavoratore. «Inutili sono stati gli interventi fatti presso il sindaco De Luca per la vecchia cappella che ci è stata abbattuta con la fallace promessa di una repentina ricostruzione. Al danno si aggiunge anche la beffa. Risposte arroganti e sottili ironie sono state il risultato di un colloquio personale avuto con il sindaco dopo due anni di anticamera».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Caro Don Marcello…
    tre anni fa sono venuto personalmente a parlare con lei per chiedere l’utilizzo di una saletta dellla sua parrocchia per promuovere delle attività ludico ricreative GRATIS destinate ai giovani del quartiere… ho fatto tanta anticamera e non ho ricevuto MAI una sua risposta.
    La vita è una ruota che gira… ricordi l’insegnamento del Messia, lei che è del “mestiere”: …la pagliuzza, la trave…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.