Forza Italia, convention elettorale all’Augusteo di Salerno con Fitto, Caldoro e l’On.Carfagna

Stampa
carfagna_caldoro_fitto_2Prosegue il tour elettorale di Forza Italia in vista delle prossime Elezioni europee. A meno di una settimana dal voto (che ci sarà il prossimo 25 maggio), gli azzurri si sono ritrovati oggi a Salerno, per accogliere Raffaele Fitto che sta girando la circoscrizione Sud in lungo e largo con il suo tour elettorale che sta riscuotendo molto successo.

carfagna_caldoro_fitto_1

Alle 19:00, il capolista della circoscrizione Sud, è arrivato al Teatro Augusteo assieme a Mara Carfagna, Coordinatrice provinciale Forza Italia, al presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro e alla candidata al Parlamento Europeo Marzia Ferraioli. In video collegamento con il Teatro Augusteo anche il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Dopo l’apertura della campagna elettorale a Bari (dove Fitto aveva richiamato tutti i capolista), Salerno è solo una delle innumerevoli tappe che il candidato sta raggiungendo per un confronto diretto con gli elettori. ”Dobbiamo andare oltre la rassegnazione e la paura di non farcela. Bisogna andare oltre questa Italia che considera il sud come una zavorra, bisogna andare oltre questa Italia dove le donne ancora non sono considerate, dove i giovani sono costretti ad andare via”. E’ quanto ha detto l’on. Mara Carfagna.

carfagna_caldoro_fitto_3

”Abbiamo di fronte una battaglia decisiva. Dobbiamo difendere 20 anni di impegno politico del centrodestra. Dobbiamo raggiungere un risultato che possa far vedere una prospettiva politica per il centrodestra”. E’ quanto ha detto a Salerno l’on. Raffaele Fitto, capolista di Forza Italia della circoscrizione meridionale alle elezioni europee. “Vota Partito Democratico e avrai Martin Schulz”. E’ lo slogan che Silvio Berlusconi ha lanciato nella convention salernitana di Forza Italia, dove è intervenuto in videoconferenza. “E’ un grande, grande, grande amico dell’Italia”, ha aggiunto con ironia Berlusconi che ha sottolineato come il Pd manderà al parlamento europeo una forte squadra. “Ma il Pd – ha detto – aderisce al Pse che in Europa è minoritario. Per questo dobbiamo impegnarci in questi ultimi giorni di campagna elettorale per portare anche noi che, aderiamo al Ppe, una squadra fortissima”.

carfagna_caldoro_fitto_4

 L’INTERVENTO DI MARA CARFAGNA

  L’INTERVISTA A STEFANO CALDORO 

 

 L’INTERVENTO VIDEO DI SILVIO BERLUSCONI

 

 

 

 

INTERVISTA VIDEO A RAFFAELE FITTO

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se De Luca non fosse esistito la Metropolitana Caldoro la riapriva al massimo a Londra o Parigi (ma per cortesia)

  • Gratificante per noi italiani sapere che ci sono milioni di persone che inneggiano una persona in videoconferenza sapendo il motivo dell’assenza e che solo grazie alla sua eta’ ed escamotages vari non lo fa da dietro le sbarre. Pensate che dignita’ ed etica oltre la questione morale che si pone proprio per il popolo italiano a livello internazionale.

  • E dove eravate nei momenti necessari per il funzionamento di Salerno – vedi i trasporti, ecc.? Venite in Città solo nei momenti di contesa elettorale? Jean de La Fontaine, ma anche Esopo, ci hanno insegnato che servono le formiche e non le cicale.

  • Ma a cosa chiu bell e che dice non fatelo sentire al Comune altrimenti la bloccano,viene spontaneo …ma chist se fatto 2 litri vino prima e parlà….. ma avete capito con chi aviimm a che fà,se la poteva pure risparmiare stà figura e merda,anzi no,ha avvallato quello che pensano i salernitani di un uomo che ha dimostrato i suoi limiti politici,zero,e a cosa chiu bell che a Carfagna ci perde pure o tiemp,se ero nei suoi panni mi facevo dire prima cosa voleva dire il chirichetto nel suo discorso, ora invece se prima prendeva 1000 voti mo 500 AH MARA MARA stai diventando la continuità di un club che ha Salerno non è mai riuscire a contare, come salernitano ho avuto sempre stima di te ,ma sei circondata da personaggi che non sanno fare u O co bicchiere POVERA A TE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.