Sindaco De Luca sulle grandi opere: “Oltre Milano c’è Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_2“Oltre Milano c’è Salerno e realizzare grandi opere significa fare i conti con la realtà. Una cosa è fare i progetti e ragionarci a tavolino, un’altra è rendere concreti i progetti in un Paese come l’Italia dove realizzare un’opera, grande o piccola è un percorso di guerra”. Lo ha dichiarato il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca a margine della presentazione degli interventi in corso ed in programma nei diversi quartieri della città sollecitato dai giornalisti sul blocco del cantiere di Porta Ovest. “L’ennesimo stop per colpa della burocrazia”– sostiene De Luca. “E’ un groviglio normativo e legislativo che rende quasi impossibile nel nostro Paese completare una grande opera. Ma alla fine anche se con qualche grave ritardo stiamo concludendo il nostro programma”. 

GUARDA LA DICHIARAZIONE DI DE LUCA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. CARO DE LUCA PENSA A TERMINARE I CANTIERI GIA APERTI SE NO SALERNO VERAMENTE DIVENTA UN CANTIERE A CIELO APERTO SENZA FINE VEDI CRESCENT,CITTADELLA,PALAZZETTO,GALLERIE AL PORTO ANCHE LORO MEZZE FERMATE …..CHE LAVORI VOI METTERE IN MEZZO PIU….FINISCI PRIMA QUESTI….

  2. Viciè mo e rit a strunzat! Forse intendevi come fallimento! Xkè sono tutte opere incompiute!Oltre che ferme per ovvi motivi che tu ben sai! quindi non parlare a sproposito!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.