Consorzio ASI, De Luca annuncia in TV esposto in Procura contro varianti

Stampa
de_luca_salerno_ricaricata“Nella seduta del 21 maggio si è verificato un episodio molto preoccupante. Il Consiglio generale del Consorzio ha approvato delle varianti rispetto alle norme tecniche di attuazione del Piano Regolatore della zona Asi, nonostante il parere negativo degli uffici tecnici.

Faremo un esposto alla Procura della Repubblica, perché mi pare del tutto evidente che siamo di fronte ad una totale illegalità ed illegittimità. Metto in guardia anche gli imprenditori, perché sarebbero loro a passare dei guai in caso di utilizzo di questa norma. Si capisce che, dietro queste vicende, in periodi di campagna elettorale c’è l’interesse di qualcuno: c’è gente che, pur di fare clientela politica, si assume queste responsabilità”.

Lo ha detto il Sindaco di Salerno a LIRATV nel corso dell’appuntamento del venerdì

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Sindaco,
    ci fate capire varianti sono state approvate dal consiglio generale del consorzio ASI ?
    Sono un imprenditore operante in Via Wenner e adesso sono curioso di sapere.

    Grazie

  • Azz, lui parla di varianti illegittime e illegali??!! Non vi parlerò di Crescent, vi parlerò di termovalorizzatore: questo signore, all’epoca commissario di Governo per l’emergenza rifiuti, decise che l’impianto sarebbe dovuto sorgere nell’ormai famosa area di Cupa Siglia. Bene. Peccato che quando le competenze in materia di rifiuti passarono nelle mani della Provincia, sempre questo signore ed i suoi sodali approvarono una variante urbanistica per vincolare ad uso commerciale ed artigianale l’area prima prescelta per la realizzazione dell’inceneritore. Insomma, un cambio di destinazione d’uso perché, nel momento in cui gli hanno tolto l’incarico di commissario, a lui il termovalorizzatore non piaceva più. Che casualità! C’è un procedimento in corso…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.