Mercato S.Severino: iniziati i lavori per una via di fuga a Spiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ruspa_lavori“Nell’ambito delle opere di riqualificazione delle frazioni, sono iniziati i lavori per la realizzazione di un percorso di fuga a Spiano. L’intervento consiste nell’ampliamento di via Strettola che, da percorso pedonale, diventerà strada carrabile”. Lo ha comunicato il sindaco Giovanni Romano. “La frazione Spiano” – ha spiegato il sindaco – “presenta tradizionalmente una conformazione caratteristica per la presenza di stradine strette e di vicoli ciechi; è per questo motivo, che si è reso necessario garantire all’abitato le condizioni di sicurezza in caso di emergenze. L’ampliamento di via Strettola consentirà ad eventuali mezzi di soccorso di raggiungere più rapidamente il centro abitato della frazione, rendendo ai residenti condizioni di sicurezza e di tranquillità”.

“La messa in sicurezza di via Strettola” – aggiunge il primo cittadino – “costituisce un intervento importante, che dimostra la continua e necessaria attenzione alle necessita’ dell’intero territorio comunale. L’intervento rientrava nelle previsioni contenute nelle linee programmatiche amministrative e, pertanto, siamo soddisfatti per avere mantenuto un’ulteriore promessa fatta ai cittadini di Spiano. La nostra attenzione è concentrata sulla riqualificazione e sulla sicurezza del territorio allo scopo di offrire ai residenti garanzie di maggiore vivibilità e tranquillità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.