Volley femminile: sabato semifinale d’andata Indomita Salerno- Cs San Lorenzo M. San Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Indomita_Salerno_FEMMINILE_3Domani sera l’under 13 femminile scenderà in campo alla palestra Senatore per disputare la semifinale d’andata del campionato provinciale. Le piccole indomitine di coach Tescione affronteranno, fischio d’inizio alle ore 19, il Cs San Lorenzo di Mercato San Severino. L’Indomita è arrivata a questa semifinale dopo aver chiuso il proprio girone al secondo posto in classifica generale nel girone B. 26 i punti conquistati dalle babies biancoblu nel corso della stagione. 10 le vittorie, tre le sconfitte, 26 i set vinti, 13 quelli persi. Ma, statistiche a parte, quello intrapreso da inizio stagione da parte della squadra è stato soprattutto un percorso di crescita continua. Basti pensare che nel girone di ritorno, eccezion fatta per la sfida contro il Pontecagnano, che ha chiuso il campionato in vetta, l’Indomita non ha praticamente concesso nulla agli avversari. Un traguardo, quello della semifinale, assolutamente meritato per le piccole indomitine. Alla Senatore arriva domani una squadra sicuramente temibile. Inserita nel girone A la squadra sanseverinese ha conquistato 36 punti, frutto di ben dodici vittorie senza perdere neppure un set. Numeri che però non spaventano certamente l’Indomita che ha preparato nel migliore dei modi questa partita: “Al di là del risultato di questa semifinale” – ha dichiarato coach Tescione alla vigilia – “ciò che interessa maggiormente è il percorso di crescita graduale di un gruppo che già in questa stagione ci ha regalato grandi soddisfazioni e che sono certo altrettanto potrà fare in futuro”. La gara di ritorno si disputerà mercoledì prossimo alle 18 a Mercato San Severino. Nelle altre due semifinali d’andata il Pontecagnano ha vinto 3-0 a Eboli mentre lo Scafati ha perso in casa 0-3 contro il Pratole Pessy Volley.

 

Questa la rosa dell’Indomita: Plaitano Michela, Boggi Marianna, Morea Benedetta, Rossin Serena, Rossin Federica, Naddeo Francesca, De Rosa Alessia, Concilio Alessia, De Marino Asia, Sole Daniela, Martino Mariasole, Trombetti Chiara, Lazzaro Chiara, Camardo Martina, Picerno Maria, Sofia Alessandra, Chianese Claudia, Ventra Giorgia, Papa Martina, Matera Andrea, Bresciamorra Francesca, Roscigno Arianna, Grimaldi Francesca, Gaudieri Annarita, Martino Barbara, Fortunato Fiammetta, Colangelo Sabrina, Siano Chiara, Conforti Alice, Strianese Roberta, Citro Roberta, Garcia Annie, Ranucci Ludovica, Marrazzo Vincenza, Moavero Federica, Muongo Mina, Cincione Claudia, Ognibene Lorenza, Vicinanza Clelia, Melloni Anna, Martino Cristina, Sacco Sara, Del Duca Roberta, Moretta Sara, Fimiani Clara, Fortunato Federica. All. Francesco Tescione, vice allenatore Paola Barletta, dirigente accompagnatore Candeloro Plaitano.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.