Basket Femminile A1: Treffers e PB63 Lady insieme anche nel prossimo campionato

Stampa

PB63_Lady_TreffersNon c’è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo la PB63 Lady e Kourtney Treffers continueranno a vivere insieme sotto lo stesso tetto. Nonostante le diverse offerte arrivate negli ultimi giorni, la cestista olandese ha sposato il progetto del club battipagliese con il quale ha toccato nell’ultima stagione quota 1000 punti realizzati. Ma ora l’attenzione è tutta dirottata all’esordio nel massimo campionato con la società che di fatto l’ha lanciata nel panorama nazionale ed internazionale: “Sono davvero contenta di poter far parte anche nella prossima stagione della PB63 Lady. Sin dall’inizio la mia intenzione è stata questa, ma volevo raggiungere la serie A1 per ritornare con grande entusiasmo a Battipaglia – spiega la stessa Treffers -. Fortunatamente siamo riusciti a conquistare questo traguardo. Un grazie è rivolto a Giancarlo Rossini e a tutte le persone che mi hanno voluto anche per il prossimo anno. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione. Battipaglia sono pronta”.

Soddisfazione per la chiusura della trattativa anche da parte della società: “Un altro tassello è stato sistemato al posto giusto. Siamo molto contenti per la conclusione della trattativa, sia sotto l’aspetto tecnico che umanoil commento del patron Rossini -. Treffers, di fatto, è nata cestisticamente con noi ed in questo percorso iniziato due anni fa lci ha dato davvero tanto, ma allo stesso tempo crediamo di aver dato tanto anche noi a lei. Ed infatti, nonostante le diverse offerte arrivate da tutta Europa, Kourt ha deciso di proseguire la sua avventura con la PB63”. Intanto Giara Diouf ed Elvira Mirra sono state inserite tra le riserve a casa della Nazionale under 17 che dovrà preparare il prossimo Mondiale di categoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.