Allenatore: Bollini e Menichini insidiano Gautieri. Sondato pure Corda

Stampa
Allenatore_CordaLa rivoluzione che potrebbe verificarsi in casa Lazio potrebbe di riflesso influenzare anche le scelte future della Salernitana. Lotito sta valutando la possibilità di utilizzare la soluzione interna per sostituire Reja: il nuovo tecnico dei capitolini potrebbe essere Simone Inzaghi che, dopo le esperienze con gli Allievi e la Primavera, potrebbe essere promosso in prima squadra (dal punto di vista mediatico sarebbe d’impatto il derby col fratello Pippo, prossimo ad accomodarsi sulla panchina del Milan). Reja, che piace all’Udinese, potrebbe rimanere in organico per ricoprire il ruolo di direttore tecnico. Il secondo di Inzaghino potrebbe essere Sebastiano Siviglia, ed allora ecco che Lotito dovrebbe trovare una nuova collocazione ad Alberto Bollini.

L’allenatore, che due anni fa ha regalato al club dell’aquila lo storico scudetto nella categoria Primavera, potrebbe essere ricompensato con l’incarico alla Salernitana. Chi meglio di lui, sostiene Lotito, potrebbe valorizzare i giovani della scuderia Lazio che saranno scelti per rinforzare il club granata il prossimo anno? A Lotito non dispiace nemmeno Menichini (sponsorizzato da Tare), ma se non venisse privilegiata la soluzione “interna” il favorito resterebbe Gautieri, per la sua capacità di lavorare coi giovani e di praticare un gioco offensivo e piacevole. Se invece passasse la linea Fabiani, si potrebbero prendere in considerazioni ipotesi diverse: Brini, Moriero, Somma, Giordano e l’enfant prodige Corda (che s’è messo in mostra alla guida del Savona e che è stato “sondato” nelle scorso ore) sono tutti nomi spendibili. Per capirne di più, bisognerà aspettare il confronto tra Lotito e Reja, che dovrebbe andare in scena lunedì. Il resto, dunque anche la scelta dell’allenatore della Salernitana, verrà come logica conseguenza.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che triste e malinconica gioia mi da
    vedere quanti tifosi stanno finalmente aprendo gli occhi
    ..essere la loro succursale non e’ poi tanto bello..
    con Bollini poi si chiuderebbe il cerchio
    siamo la cantera della Lazio …
    e ancora qualcuno crede che abbiano per noi programmi ambiziosi..

  • se proprio devono venire i giovani della lazio consiglierei ceccarelli,minala,uno tra vilkaitis e serpieri e forse crecco di cui si dice un gran poi per il resto piu`nessuno.Come allenatore prenderei uno tra toscano,brini,braglia oppure una mia pazza idea sannino 🙂

  • CARISSIMI TIFOSI DELLA SALERNITANA, QUESTO APPRODO A SALERNO DI QUESTO INDIVIDUO E’ STATO UN GRANDE BLUFF VEDERE PAESI COME EMPOLI SASSUOLO MODENA CARPI LANCIANO LOTTARE CHI PER LA A CHI PER LA B E’ VERAMENTE TRISTE, SVEGLIAMOCI E’ CERCHIAMO DI FARGLI CAPIRE CHE NON SIAMOMI SUOI SUDDITI, E’ CHE HA ROTTO LA MINGHIA, NOI NON DOBBIAMO CHIEDERE GRAZIE A NESSUNNO PENSO CHE LA FINIAMO CON QUESTA STORIA NESSUNNOSCRITTO COSI’ PER FAR CAPIRE A NESSUNO

  • Vecchi vestuti, metti le mani in tasca e caccia i soldi per fare il campionato che desideri, altrimenti taci e se ti va bene compra il biglietto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.