Arresti e denunce dei Carabinieri nel salernitano, sequestrate anche tre auto usate per commettere reati

Stampa
lampeggiante_carabinieriI Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti al fine di contrastare la recrudescenza criminale hanno proceduto all’arresto di 1 persona ed al deferimento di 9.

I particolari.

A Campagna, località Quadrivio i militari dell’Aliquota Radiomobile comandati dal Luogotenente Luigi Russo hanno eseguito un serie di perquisizioni domiciliari rinvenendo attrezzi agricoli, 100 taniche contenenti gasolio industriale asportato poco prima da una ditta di trasporti del posto, arnesi da scasso e targhe di veicoli provento di furto. Nella medesima circostanza sono state sequestrate tre autovetture: Lancia K, Chrysler Voyager e Audi A6 utilizzate da malfattori per commettere i reati. Al termine dell’operazione sono state denunciate 3 persone di nazionalità rumena.

 

A Santa Cecilia di Eboli, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto un cittadino marocchino colpito da provvedimento del Tribunale di Salerno per evasione dagli arresti domiciliari; le violazioni erano state segnalate dai militari del posto a seguito dei controlli sui soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

 

Gli equipaggi del NORM a seguito di numerosi posti di blocco effettuati nella zona periferica di Eboli hanno sottoposto a sequestro n.8 veicoli e denunciato a p.l. 3 conducenti sorpresi alla guida di veicoli radiati dalla circolazione e muniti di documenti falsificati, privi della patente di guida poiché precedentemente ritirata e muniti di contrassegni assicurativi falsi e scaduti di validità.

Sul litorale di Campolongo sono state deferite 3 prostitute per inosservanza al foglio di via obbligatorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.