Centrale del Latte di Salerno, nuovo ricorso al Tar contro la vendita si accoda anche Gagliano

Stampa
centrale_latte_salerno_protestaI consiglieri comunali Roberto Celano, Giuseppe Zitarosa, Raffaele Adinolfi e Nobile Viviano hanno presentato un nuovo ricorso al TAR dopo la pubblicazione del bando di vendita della Centrale del Latte. I firmatari criticano la scelta del Comune di Salerno e potrebbero trovare nuove adesioni sulla loro strada a cominciare dalle organizzazioni sindacali. In queste ore anche Salvatore Gagliano ha firmato il ricorso al TAR.

Nonostante non ho partecipato all’Assemblea dei lavoratori della Centrale del Latte, in quanto non invitato, questo pomeriggio, coerentemente con il mio voto espresso in Consiglio Comunale nel luglio del 2013, mi sono incontrato con gli avvocati Agosto e Claps ed ho sottoscritto il ricorso al TAR avverso la vendita della Centrale del Latte.

Questo è quanto ha dichiarato il Consigliere Comunale di Forza Italia Salvatore Gagliano. Ritengo, continua Gagliano, che il secondo bando sia quanto mai singolare, a mio parere questo nuovo bando doveva essere nuovamente sottoposto al Consiglio Comunale, invece è passato solo al vaglio della Giunta Comunale.

Sono stato e sono fortemente contrario alla vendita della Centrale del Latte, unica Società Municipalizzata in attivo, continuo a non comprendere il perché si vada a dismettere una Società attiva e non le tante decisamente in passivo.

Mi auguro che possa esserci un ripensamento da parte del Sindaco De Luca e che il TAR accolga il ricorso e conceda la sospensiva.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.