Salerno: l’Istituto “Nicola Monterisi” presenta “La nostra scuola compie cinquant’anni”

Stampa
Scuola_MonterisiGiovedì 5 Giugno 2014 alle ore 17.00 presso il Centro Sociale di Via Cantarella a Salerno. La Scuola Secondaria di 1° Grado “Nicola Monterisi” in occasione della manifestazione di fine anno “Monterisi è… fiera! 2014” presenta il volume “La nostra scuola compie cinquant’anni”. A partire dalle ore 18.00 seguiranno premiazioni, esibizioni e Concerti degli alunni della scuola. Alla Manifestazione sono stati invitati l’On. Vincenzo De Luca, Sindaco del Comune di Salerno, la dott.ssa Eva Avossa, Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Salerno, e il dott. Renato Pagliara, Direttore dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

La Dirigente scolastica della Scuola “Nicola Monterisi”, prof.ssa Tina Carrozzo, accoglierà le autorità e gli ospiti con un saluto di benvenuto, e la Presidente del Consiglio d’Istituto, dott.ssa Ivana Rombi, porterà il saluto dei genitori e dell’intera comunità scolastica. La presentazione del volume “La nostra scuola compie Cinquant’anni”, che vedrà le testimonianze di ex alunni, docenti e dirigenti scolastici della scuola, sarà coordinata dal dott. Mariano Ragusa, giornalista de “Il Mattino” ed ex alunno dell’istituto. A seguire il Musical “Grease” ed esibizioni musicali dell’Orchestra Monterisi e del Coro scolastico “Francesca Viscido”.

Per info

samm17400@istruzione.it

www.scuolamonterisi.gov.it

Tel. 089 751487

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.